MEGABOX, AL VIA I PLAY-OFF SCUDETTO

 
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia si appresta a disputare per la seconda volta consecutiva i play-off scudetto: domenica 9 marzo alle 19 all’Allianz Cloud di Milano la squadra del presidente Ivano Angeli, settima classificata al termine della regular season del Campionato di A1 Tigotà, affronterà la Numia Vero Volley Milano, seconda alle spalle dell’imbattuta Prosecco Doc Imoco Conegliano. Gara due è in programma la domenica successiva, 16 marzo, alle 16.30 a Pesaro alla Vitrifrigo Arena. Eventuale Gara tre mercoledì 19 marzo, nuovamente a Milano.
La partita, diretta da Serena Salvati e Massimiliano Giardini, sarà trasmessa in diretta su RaiSport e in streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro diffonderà la radiocronaca sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13) trasmetterà la differita martedì11 marzo alle 22.
Così presenta la partita la capitana biancoverde Sonia Candi, che ha chiuso la stagione regolare al primo posto nella classifica dei muri-punto (88, contro gli 81 di Anna Danesi e i 78 di Bozana Butigan): “La vittoria con Cuneo e la qualificazione ai play-off al settimo posto ci hanno dato una grande carica e molto morale, tutto questo campionato è stato così: abbiamo superato mille difficoltà grazie al lavoro di tutto il gruppo. Con Milano in campionato abbiamo disputato due ottime partite, e anche questa volta dovremo esprimerci ad alto livello, visto che dall’altra parte c’è una squadra fortissima obbligata a fare risultato contro di noi”.
I biglietti per la partita del 16 marzo a Pesaro (da 10 a 25 euro, posti non numerati) sono già in vendita su liveticket.it, in tutti i punti vendita Liveticket e da ProdiSport (viale Piceno, 14 – Fano). Info: info@megaboxvolley.it